Le nuove serie degli apprezzati registi Yasuomi Umetsu e Takahiro Omori protagoniste della stagione autunnale del contenitore dedicato agli anime di Fuji TV.

Il canale YouTube ufficiale di noitaminA, lo spazio che Fuji TV dedica al pubblico adulto appassionato di animazione, ha caricato un nuovo video che ci permette di conoscere nuovi dettagli sulle due novità che andranno in onda a partire da Ottobre.

Per quanto riguarda Samurai Flamenco veniamo a conoscenza dello staff che affiancherà il regista Takahiro Omori (Baccano!, Kuragehime) e il character designer originale Chinatsu Kurahana (Uta no Prince-sama – Maji Love 1000%):

Composizione della serie: Hideyuki Kurata (Oreimo, Now and Then, Here and There, The World God Only Knows)
Character Design: Yoshimitsu Yamashita (Mushibugyo, L’Immortale, Phantom ~Requiem for the Phantom~)
Direzione dell’animazione, design: Tatsuo Yamada (Transformers: Energon, Natsume Yujin-cho)
Direzione artistica: Hiroshi Kato (Neon Genesis Evangelion, Uchu Kyodai, Asura)
Produzione dell’animazione: Manglobe (Samurai Champloo, House of five leaves, Deadman Wonderland)

Il sito ufficiale dell’anime offre invece settei e descrizioni dei personaggi:

Masayoshi Hazama: 19 anni. Modello per una rivista di moda maschile. Eredita dal nonno la passione per i telefilm di effetti speciali a tema supereroistico; per questo deisdera diventare un eroe sin da bambino. Grazie all’invenzion del nonno esordisce come il nuovo eroe Samurai Flamenco. Sarà colui che calerà il martello della giustizia sul male nel mondo?

Hidenori Goto: 24 anni. Attualmente poliziotto. È molto diligente nel lavoro, ma in privato non ha particolarmente un forte senso di giustizia. È un giovane uomo molto comune. Dopo l’incontro con Samurai Flamenco le sue giornate diventano piene.

Mari Maya: 18 anni. Membro centrale del gruppo di idol “Mineral Miracle Muse”. Una giovane donna dotata di talento che compone e scrive i testi. Solare ed energetica, riesce a creare l’atmosfera giusta ed entrare in sintonia con tutti senza discriminazioni.

Moe Morita: 17 anni. Membro delle “Mineral Miracle Muse.” Studentesse delle superiori riservata e spensierata. Madrelingua inglese.

Mizuki Misawa: 19 anni. Leader delle “Mineral Miracle Muse.” Proviene dal Kansai. Si prende cura delle persone e tiene unito il gruppo.

Samurai Flamenco è un anime dedicato a “quegli adulti che non vogliono diventare adulti” e a “…quegli Eroi che non si arrenderanno mai, non si nasconderanno mai, non verranno mai sconfitti e non accetteranno mai il male.”

samurai flamenco

Per quanto concerne Galilei Donna, invece, il sito ufficiale propone una nuova key visual e le descrizioni delle protagoniste e dei protagonisti dell’anime diretto da Yasuomi Umetsu (Robot Carnival, Kite) e animato da A-1 Pictures (Silver Spoon, Sword Art Online):

galilei donna new visual

Shishiino (in alto a sinistra): leader dei pirati dell’aria “Black Ganymede Troupe.”
Roberto (in alto a destra): figlio maggiore del capo esecutivo della celebre compagnia “Adonimoon Company.”
Anna (in alto al centro): Una donna incantata dall’eredità di Galileo Galilei.
Hazuki Ferrari (in basso a destra): ventenne, la maggiore delle sorelle Ferrari.
Kazuki Ferrari (in basso a sinistra): diciassettenne, la seconda delle sorelle Ferrari.
Hozuki Ferrari (in basso al centro): tredicenne, la terza sorella Ferrari.

La storia è incentrata sulle “tre lune”, tre donne discendenti dell’astronomo Galileo Galilei, in cima a una lista di ricercati internazionali.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui