Volge al termine il più recente thriller dell’autore di Reset e Manhole.

Il numero 9 di Jump X, in vendita da oggi 10 Agosto, ospita la conclusione di Yokokuhan. Il thriller di Tetsuya Tsutsui è in corso dal 2011 sulle pagine della stessa rivista Shueisha anche nota come Jump Kai.

L’opera si comporrà di tre volumi, l’ultimo dei quali è atteso nelle librerie nipponiche per il 10 Settembre.

yokokuhan prophecy 1yokokuhan 2

In Italia verrà pubblicato da JPOP con il titolo Prophecy; l’editore milanese ha già presentato le altre opere dell’autore, Reset, Duds Hunt e Manhole.

Ottobre
PROPHECY 1

di Tetsuya Tsutsui
Formato | 12,4×18 cm, brossurato con sovracc.
Pagine | 224, b/n
Prezzo | 6,00 €
Siamo orgogliosi di annunciare la nuova serie thriller di Tetsuya Tsutsui, di cui abbiamo in catalogo serie cult quali Manhole e Duds Hunt! L’uscita è prevista per ottobre 2013, ma qui in redazione non stiamo più nella pelle e abbiamo deciso di tenervi caldi da ora. Il dipartimento per la lotta al cybercrimine di Tokyo è sotto pressione: un individuo con il volto celato da una maschera fatta di giornali posta in rete inquietanti video dove predice crimini di ogni sorta. Purtroppo, il giorno dopo le sue predizioni si avverano… Chi è quest’uomo? Qual è il suo movente? Inizia così una disperata caccia all’uomo, una lotta contro il tempo la cui posta in gioco è la vita di migliaia, forse milioni, di persone.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui