Alcune anticipazioni sulle testate coinvolte in Batman Zero Year!

Come rivelato qualche mese fa Batman Zero Year, story-arc con cui Scott Snyder e Greg Capullo stanno rinarrando le origini di Batman, “invaderà” anche altre testate facendo fare loro un salto indietro nel tempo.

E’ questo il caso di Catwoman #25 di John Layman e Aaron Lopresti che narrerà di una Selina Kyle che non ha ancora vestito i panni della criminale Catwoman.

ctwcv25jpg-e9389d

Così come per Nightwing #25 di Kyle Higgins e Will Conrad in cui avremo uno scorcio della adolescenza di Dick Grayson esattamente un anno prima dell’omicidio dei suoi genitori.

Nightwing-25

Detective Comics #25 di John Layman e Jason Fabook invece avrà come protagonista il Jim Gordon impegnato nella lotta contro la corruzione nel GCPD.

1376047615

Strana scelta invece quella di Green Lantern Corps #25 di Van Jensen, Robert Venditti e Bernard Chang in cui si utilizzerà il salto indietro nel tempo per narrare il periodo in cui John Stewart era nei Marines.

glcorcv25jpg-88250e

Ultimo ma non di minor importanza è Action Comics #25 di Greg Pak e Aaron Kuder in cui ritroveremo il Superman in jeans e maglietta per una storia che promette di evidenziare le differenze ma soprattutto le affinità fra i due eroi.

1376047615

1376047538

Nei prossimi giorni dovrebbero essere disponibili dettagli di altri tie-in di Batman Zero Year…restate sintonizzati!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui