Secondo adattamento animato per il robotico di Yunosuke Yoshinaga.

Nel corso di un’intervista rilasciata al numero di settembre della rivista Da Vinci, il mangaka Yunosuke Yoshinaga ha anticipato che il suo Break Blade godrà di una nuova trasposizione animata. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni.

L’apprezzato manga robotico è stato portato in animazione per la prima volta nel 2010 attraverso una serie di sei film, realizzati da Xebec & Production I.G e diretti da Tetsuro Amino.

break blade anime

In Italia la precedente serie animata è inedita, mentre il manga originale è pubblicato da GP Publishing (9 volumi al momento):

Su Cruzon la gente nasce naturalmente dotata di magia. ‘Anormale’ è chiunque non sia dotato di alcun potere. Ligat è uno di questi e il suo destino sta per compiersisullo sfondo della guerra tra il Regno di Krishna e le forze invasive di Athens: solo un essere privo di qualsiasi connessione al flusso magico e ai cristalli del potere ha il permesso di attivare un enorme robot di antichissima origine, e pilotarlo per porre fine al conflitto prima che tutto sia perduto!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui