L’anime tratto dal più recente manga dell’autore di Nogami Neuro verrà proiettato in Autunno.

Vi abbiamo già parlato del ritorno, a due anni dall’ultima edizione, del Jump Super Anime Tour 2013, il festival itinerante di Shueisha che visiterà cinque città nipponiche dal 6 Ottobre al 24 Novembre.

L’evento mostrerà un’anteprima dell’anime tratto da Nisekoi, promuoverà la seconda stagione di Kuroko’s Basket e il nuovo corto animato allegato al volume 25 del manga di Tadatoshi Fujimaki e proietterà due anime esclusivi: uno dedicato a Naruto Shippuden e uno ad Ansatsu Kyoushitsu.

E proprio dello special animato tratto dal manga di Yusei Matsui (Nogami Neuro Investigatore Demoniaco) Shonen Jump mostra la prima immagine promozionale:

ansatsu kyoshitsu 1 anime visual

Il manga originale, in corso sul settimanale per ragazzi di Shueisha dal 2012, prende il via dopo che il 70% della Luna viene improvvisamente vaporizzato durante un’esplosione. La super forma di vita responsabile della catastrofe è una strana creatura tentacolata capace di viaggiare a velocità supersonica. Ha una taglia di 10 miliardi di yen sulla testa, ma per qualche ragione finisce a insegnare nella 3-E della scuola media Kunugigaoka all’inizio del nuovo anno scolastico. Il professore ha annunciato che entro un anno distruggerà anche la Terra: gli alunni dovranno assassinarlo prima che l’anno scolastico volga al termine.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui