Yamato Video ha svelato il decimo e undicesimo titolo del progetto segreto che partirà a Settembre. Per quanto riguarda il primo dei due, si tratta di una licenza già annunciata in occasione di Lucca 2008 e rimasta finora nel limbo: Galaxy Railways.
galaxy railways yamato

GALAXY RAILWAYS
Titolo originale The Galaxy Railway
26 episodi x 25’
Studio di produzione: Galaxy Railways HQ / Planet
Anno di produzione: 2003
Per chi conosce l’opera del grande Leiji Matsumoto, lo spettacolo di grandi treni a vapore che solcano lo spazio è un benvenuto ritorno. Per chi non la conosce – ma chi? – sarà una meravigliosa sorpresa.
Nel futuro gli esseri umani si spargeranno nella Galassia. Viaggeranno certo nelle astronavi, ma anche e soprattutto sui treni interstellari delle Ferrovie Galattiche, immensi e puntuali sulle loro rotte senza binari. Molti sono i convogli che trasportano gli abitanti della Galassia tra pianeti bizzarri e meravigliosi, su rotte minacciate da terroristi, tempeste meteoritiche e alieni ostili. Queste sono le storie dei viaggiatori delle Ferrovie Galattiche, e degli uomini e delle donne che vivono e muoiono per proteggerli.

L’altro titolo, anch’esso già annunciato ma soltanto un anno fa, è l’anime di Pandora Hearts realizzato da Xebec.

pandora hearts yv

Il manga originale di Jun Mochizuki è in corso per Star Comics:

Alle soglie dei quindici anni il nobile Oz Vessalius trova uno strano orologio da taschino e, toccandolo, viene catapultato in un sogno delirante in cui una misteriosa ragazza lo minaccia di morte. Tornato in sé, il ragazzo dimentica l’accaduto e si concentra sulla propria cerimonia di passaggio all’età adulta… Peccato che sul più bello il grande orologio del palazzo, fermo da cent’anni, si rimetta in moto, segnalando così la venuta del leggendario “prescelto”: la vita tranquilla di Oz sta per trasformarsi in un’oscura spirale di sangue! La sua stessa esistenza, a quanto pare, è un peccato che va purificato, e la salvezza è legata a un patto oscuro..

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui