Lo shonen manga di Yoshihiro Togashi torna nelle sale cinematografiche a fine Dicembre.

Il numero doppio 36-37 di Shonen Jump, ufficialmente in vendita dal 12 Agosto, rivela nuove informazioni sulla seconda pellicola cinematografica di Hunter x Hunter.

Il nuovo film si intitola Hunter x Hunter – The Last Mission e debutterà nei cinema giapponesi il 27 Dicembre, a quasi un anno dal precedente Phantom Rouge. Sarà diretto da Keiichiro Kawaguchi (Hayate no Gotoku!), scritto da Nobuaki Kishima (Slam Dunk, Eyeshield 21, Initial D) e animato da Madhouse.

hunter x hunter the last mission

Il manga originale di Yoshihiro Togashi è pubblicato in italiano da Planet Manga:

Un grande successo dei manga (due milioni di copie vendute nel solo Giappone!), che ha generato cartoni animati e RPG ugualmente popolari, arriva finalmente in edizione italiana! Dalla fantasia di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yuu Yuu degli spettri”, una nuova serie a fumetti in formato originale con le mirabolanti avventure di quattro personaggi tutti a caccia dell’ambita licenza di Hunter… il Cacciatore! Per quanto il loro traguardo sia lo stesso, attraverso i terribili ostacoli incontrati nell’esame per ottenere la licenza, Gon, Killua, Kurapica e Leorio diventeranno però ben presto… inseparabili!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui