I Giganti di Hajime Isayama protagonisti di una nuova serie.

Un inserto contenuto nell’undicesimo tankobon de L’Attacco dei Giganti annuncia che l’acclamato manga di Hajime Isayama darà origine a una nuova serie che verrà ospitata da Shonen Sirius.

“L’altra storia”, ambientata nel mondo del manga originale, debutterà il 26 Agosto sulle pagine del numero di Ottobre del mensile per ragazzi della Kodansha.

Lo stesso inserto annuncia che è in fase di sviluppo un videogioco per Nintendo 3DS.

La serie ha già ispirato uno spin-off comico, Shingeki! Kyôjin Chûgakkô, realizzato da Saki Nakagawa.

La fascetta presente sul volume, inoltre, sottolinea che la tiratura complessiva del manga ha raggiunto quota 23 milioni di copie.

In Italia il manga è pubblicato da Panini:

L’evento manga del 2012, lo shonen d’azione più emozionante e travolgente degli ultimi anni, premiato in patria con il prestigioso premio Kodansha come “miglior manga per ragazzi”. Un gigante che compare dal nulla distruggendo le mura della città. Quel giorno, l’umanità ricordò il terrore di essere controllati da loro… l’umiliazione di vivere come uccelli in gabbia. Tutto accadde 107 anni fa. L’intero genere umano… tranne pochi… fu divorato dai giganti. Tutta quella gente finì direttamente nello stomaco di quegli esseri. Fu così che i nostri antenati pensarono di costruire delle enormi mura che i giganti non avrebbero mai potuto oltrepassare. Riuscirono a creare un territorio al riparo dalla minaccia dei giganti, ma…tutto ciò fino a cinque anni fa. Ma ora è il nostro turno, degli esseri umani. D’ora in avanti… saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere. Per l’umanità è il momento… di attaccare! Hajime Isayama firma un instant cult a base di azione, mistero e avventura, per un manga che non lascia scampo né agli umani, né ai lettori!

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Solo poche opere hanno avuto questo tipo d’impatto! E’ impressionante quanto abbia influito l’anime. Peccato solo per i disegni <.<
    x la notizia del nuovo manga, si sa se il disegnatore sia sempre Isayama?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui