La saga soprannaturale dell’autore di Jiraishin si arricchisce di un nuovo capitolo.

Attraverso il proprio blog Tsutomu Takahashi ha annunciato che lancerà la nuova serie Tenmasō no Sanshimai – Sky High (Le tre sorelle di Tenmasō – Sky High) sulle pagine del numero 18 di Grand Jump in vendita dal 21 Agosto.

La storia è ambientata a Tenmasō, una locanda termale situata nei pressi di un’isolata sponda di un fiume visitata dalle persone sospese tra la vita e la morte. Si dice che le tre sorelle che lavorano là possano guarire le anime ai margini.Il racconto inizia con l’arrivo di un certo visitatore.

Tenmaso no Sanshimai - Sky High

La saga di Sky High ha esordito nel 2001 con la prima miniserie in due volumi presentata nel nostro Paese da Star Comics e trasposta in due telefilm e in un film dal vivo; numerosi i sequel e gli spin-off, a cominciare da Sky High Karma pubblicato da Planet Manga, passando per gli inediti Sky High Shinshou, Sky High IV fino ad arrivare a Sky High [hévәn].

Il prolifico mangaka ha recentemente concluso Hito Hitori Futari, di prossima pubblicazione italiana per JPOP.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

    • Mai disperare , le opere di Tsutomu Takahashi continuano ad essere acquistate e tradotte nel nostro paese,il che significa che c’è uno zoccolo duro di fan che acquista i suoi manga…non tantissimi ,ma che rendono qualcosina ;)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui