Il celebre quartetto di mangaka illustra la nuova edizione home video dell’acclamata serie di Goro Taniguchi e Sunrise.

Il 25 Settembre Bandai Visual pubblicherà Code Geass – Lelouch of the Rebellion 5.1ch Blu-ray Box, un cofanetto che raccoglie i 25 episodi della prima stagione dell’anime in alta definizione e con un nuovo mix multicanale. Tra gli extra presenti, oltre gli special delle precedenti edizioni singole in BD e DVD, si segnalano nuovi picture drama, un nuovo commento audio e le animazioni e gli eventi dal videogame per PSP e PS2 Code Geass: Lelouch of the Rebellion Lost Colors.

Per l’occasione, inoltre, saranno le Clamp, autrici del character design originale dell’anime, ad illustrare il cofanetto:

In Italia Code Geass – Lelouch of the Rebellion è stata trasmessa da Rai 4 e raccolta in DVD da Dynit, che ha presentato anche la seconda stagione e ha iniziato la pubblicazione dello spin-off Akito the Exiled:

L’impero di Britannia ha invaso il Giappone usando giganteschi robot chiamati Knightmare Frames. Il Giappone è ora rinominato come Area 11. Lelouch, un Britannico che ha vissuto ai tempi del Giappone, aveva promesso al suo amico Giapponese, Suzaku di distruggere Britannia. Ma un giorno, durante un attacco dei ribelli Eleven, incontra una ragazza di nome C.C. che gli trasmette il Geass, un potere che gli permette di obbligare chiunque ad eseguire i suoi ordini. Guidando i ribelli alla vittoria, Lelouch cambia identità in Zero e incontra il suo vecchio amico Suzaku, arruolatosi nell’impero di Britannia e quindi ora suo nemico.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui