Debutta il finale dell’ultima saga del classico di Shotaro Ishinomori.

Club Sunday, sito gratuito di manga online della Shogakukan, ha lanciato l’inizio dell’ultimo arco narrativo di Cyborg 009 di Shotaro Ishinomori. Intitolato “Saishūshō~Senshitachi no Shōshū ~” (“Arco Finale: Il Raduno dei Soldati”), il 19° capitolo di Cyborg 009 Kanketsu-Hen Conclusion God’s War sarà disponibile fino al 3 Ottobre.

Tratto dal romanzo di Jo Onodera, figlio del compianto sensei che ha raccolto gli appunti lasciati dal padre per l’ultimo atto della sua longeva saga, Conclusion God’s War è disegnato da Masato Hayase (Kikaider), assistente del maestro, e da Sugar Sato con la collaborazione della Ishimori Productions. È in corso dall’Aprile dello scorso anno; il secondo volume è stato pubblicato da Shogakukan a Maggio.

In Italia il manga originale è stato presentato da JPOP:

Tornano i nove ragazzi robot che hanno invaso, con le loro divise rosse dai grossi bottoni gialli, le televisioni locali negli anni ’80. Il fumetto di Cyborg 009 è nato dalla mente e dalle matite di Shotaro Ishinomori, mangaka famoso non solo per questa serie storica ma anche per altri prodotti di successo come Ryu il ragazzo delle caverne, Kamen rider e Kikaider code 02. Adesso, finalmente, anche il pubblico italiano potrà tornare nel mondo dei cyborg 009, quegli stessi personaggi che ci hanno fatto sognare da piccoli, grazie al manga in uscita sotto l’etichetta J-Pop.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui