Una serie annunciata da diversi anni potrebbe vedere a breve la luce.

Annunciata per la prima volta a Lucca Comics 2008, la miniserie Project Blue Earth SOS si è riaffacciata ieri sulla bacheca facebook di Yamato Video. La foto è categorizzata come “Secret Project”, medesimo tag che accomuna anche i già annunciati Astroganga e OVA di Gin Rei; a leggere le risposte dell’editore alle curiosità degli utenti sembra che a Settembre ne sapremo di più.

PROJECT BLUE
Titolo originale Project Blue Earth SOS
6 episodi x 45’
Studio di produzione: NAC – Studio ACGT
Anno di produzione: 2006
Gennaio 1995: un aeroplano bellico sperimentale scompare misteriosamente durante il collaudo lasciandosi dietro solo un arcobaleno. Cinque anni dopo, un nuovo collaudo…
Due giovanissimi genii, il miliardario Billy Kimura e il decisamente non-miliardario Penny Carter, si incontrano in occasione del collaudo di un nuovo treno. O meglio si scontrano: secondo Penny il nuovo motore creato dalla compagna del padre di Billy ha qualcosa di terribilmente sbagliato. E infatti ecco: nuova scomparsa ed ennesimo arcobaleno. È solo il primo indizio di una minaccia terribile: l’invasione da parte di alieni ostili. Attorno ai due ragazzi si forma un piccolo gruppo di inverosimili eroi, e la sfida si allarga a dismisura…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui