Una short-list di attori per il nuovo Batman nel sequel de L’Uomo d’Acciaio.

La notizia dell’ultima edizione del Comic-Con di San Diego più chiacchierata sul web è stata sicuramente l’annuncio della presenza di Batman nel sequel de L’Uomo d’Acciaio, che sarà diretto nuovamente da Zack Snyder, scritto da David S. Goyer e prodotto ancora una volta da Christopher Nolan. Ultimamente, si rumoreggia che questo nuovo Batman sarà più anziano del Superman di Henry Cavill, con un’età a cavallo tra la trentina e la quarantina, tralasciando, quindi, delle nuove origini sul personaggio.

In questa maniera, sembra che Snyder e Goyer vogliano proporre un Batman più “saggio e preparato”, ed ecco, dunque, che sul web è apparsa una short-list di attori in lizza per l’importante ruolo del Cavaliere Oscuro, che invitiamo a prendere con le pinze. Eccola di seguito:

  • Josh Brolin (Men in Black 3)
  • Ryan Gosling (Drive)
  • Joe Manganiello (True Blood)
  • Richard Armitage (The Hobbit)
  • Matthew Goode (Watchmen)
  • Max Martini (Pacific Rim)

Apparentemente, sembra Josh Brolin il favorito della Warner Bros., mentre Joe Manganiello era in lizza per interpretare Superman ne L’Uomo d’Acciaio, ma dovete declinare l’offerta per le riprese della serie True Blood. The Hollywood Reporter, comunque, afferma che sia “prematuro” parlare di un solido casting, finché la sceneggiatura non sarà ultimata.

Nel frattempo, nel web, è apparso questo interessante fotomontaggio, che ritrae proprio l’attore Josh Brolin nei panni di Batman:

josh_brolin_as_batman_by_poumap-d60nl1w

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui