Si conclude il manga di Wolf Children – Ookami Kodomo no Ame to Yuki

Pubblicato il 3 Agosto 2013 alle 12:00

Termina il manga tratto dal lungometraggio animato di Mamoru Hosoda, regista de La Ragazza che saltava nel tempo e Summer Wars.

Si è concluso oggi sulle pagine del numero 9 di Young Ace l’adattamento a fumetti di Ookami Kodomo no Ame to Yuki, meglio noto in Occidente con il titolo internazionale Wolf Children.

Il manga di Yu è in corso dal 4 Aprile 2012. Il terzo e ultimo volume è previsto per il 4 Settembre.

In Italia il manga è inedito, mentre il film originale di Mamoru Hosoda è stato acquistato da Dynit. Sarà protagonista di un evento unico al cinema il 13 Novembre in collaborazione con Nexo Digital:

Hana è una studentessa di 19 anni che si innamora perdutamente di un uomo lupo.
Dalla loro relazione nascono due bambini, Yuki, la sorella più grande, e il più giovane fratellino Ame.
All’inizio la famiglia cresce tranquillamente in città, cercando di mascherare la doppia natura umana/animale, ma il padre improvvisamente muore e Hana si trova costretta a trasferirsi in campagna, lontano dai pericoli che la città potrebbe causare ai propri figli.
I due bambini crescendo dovranno scegliere ciascuno la propria strada.

Articoli Correlati

Da oggi 5 gennaio 2022 il primo film fumettistico in sala dell’anno è The King’s Man – Le origini (qui la...

05/01/2022 •

20:23

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

05/01/2022 •

15:00

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Nelle ultime ore...

05/01/2022 •

14:41