Novità in arrivo per lo shonen manga sovrannaturale di Kazue Kato pubblicato in italiano da Panini.

Attraverso il numero di Settembre di Jump SQ, in vendita ufficialmente Sabato 3 Agosto, Shueisha renderà noto che Blue Exorcist ha un progetto segreto in cantiere. La rivista non fornisce indizi sulla natura del progetto, rimandando i dettagli a un secondo momento.

Il manga di Kazue Kato ha già ispirato una serie animata televisiva di 25 episodi, trasmessi dall’Aprile all’Ottobre del 2011, e un lungometraggio animato uscito nel Dicembre del 2012. Entrambe le produzioni sono state curate da A-1 Pictures (Ano Hana, Fairy Tail).

jump sq 9 3 08 2013

In Italia Planet Manga ha pubblicato tutti i 10 volumi disponibili al momento in Giappone. L’undicesimo tankobon arriverà nelle librerie nipponiche il 2 Agosto.

Non abbassate mai la guardia. Possono essere ovunque. I demoni dimorano in un mondo separato dal nostro, ma sono in grado di giungere tra noi possedendo qualsiasi cosa ci circondi… soprattutto i nostri cuori. Rin ha sempre pensato che fossero creature di fantasia, ma sta per scoprire quanto possano essere reali. Anche se ancora non lo sa, lui è il figlio di Satana. E quando quest’ultimo giungerà a reclamarlo uccidendo una persona a Rin molto cara, il nostro protagonista deciderà di usare i suoi poteri, le fiamme azzurre, per diventare un esorcista! Azione, suspense, combattimenti, colpi di scena nel manga più sovrannaturale del momento. E ricordate: non si può mai sapere cosa si nasconde nelle tenebre. 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui