Bandai Visual ha reso noto che Sunrise sta producendo un OVA dal titolo Koisento, a cui sta lavorando parte dello staff di due anime visti anche in Italia, Kakurenbo e Freedom (entrambi in dvd da Dynit).

Il video è descritto come una commedia romantica fantascientifica ed è ambientata nel 2710 a Nara,  la nuova capitale del Giappone, in cui sono stati trasferiti in massa tutti i tesori culturali del paese e radunati all’interno di un gigantesco edificio.
Shinichi, uno studente del secondo anno del liceo, è in gita a Nara, ma non si sta divertendo molto visto che ovunque guardi si trova davanti dei cervi. Uno di questi gli ruba lo zaino, dando inizio a una caccia pazza per le vie della città, fino a che lo studente si imbatte in una bella ragazza di nome Toto: dopo averla aiutata a fuggire da misteriosi inseguitori, i due finiscono per visitare romanticamente le bellezze della capitale.

Shuei Morita, regista di Freedom e Kakurenbo, ha scritto e diretto il progetto; Daisuke Sajiki (Kakurenbo) ha curato il character design, mentre Reiji Kitazato ha composto, come in Kakurenbo, la colonna sonora.
La computer graphics è diretta dal Kodai Sato di Hipira

Koisento verrà presentato a partire dal 27 Novembre nel corso del festival itinerante Anime Fes. ‘VS’.

Nella medesima occasione sarà proiettato anche l’atteso Mazinkaiser SKL di Go Nagai e Dynamic Pro., insieme a un nuovo anime della saga .hack e a un misterioso progetto ancora senza nome.

Il sito ufficiale del nuovo Mazinkaiser ha poi diffuso il secondo video promozionale della serie in tre OVA diretta da Jun Kawagoe (Getter Robot Re:Model):

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Sono sempre più incuriosito.. peccato per l’assenza – per ora – di elementi spiccatamente comici.

    fino a che lo studente si imbatte in una bella ragazza di nome Toto

    Ehm, Shinichi.. sicuro che non sia brasiliana? XD

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui