Goen annuncia due novità in arrivo a Novembre 2013

Pubblicato il 31 Luglio 2013 alle 19:13

Goen rivela due nuovi titoli della new wave novembrina: un josei e un seinen.

Attraverso il proprio sito ufficiale Goen ha annunciato due novità novembrine, una inedita e una annunciata a Lucca Comics 2012.

La prima è un josei in corso dal 2011 sulle pagine della rivista Cocohana di Shueisha: Kyou wa Kaisha Yasumimasu di Mari Fujimura, che verrà presentato con il titolo italiano Oggi sono in vacanza! a € 4,95 a volume. L’opera conta quattro tankobon al momento.

Si tratta dell’interessantissimo Kyou wa Kaisha Yasumimasu (letteralmente: “Oggi mi prendo una vacanza dall’azienda!”), che racconta le vicende di Hanae una ragazza che sta per compiere 33 anni, senza aver mai avuto una storia o un’esperienza sessuale.
Hanae ancora rimpiange di essersi lasciata sfuggire la sua unica occasione in tal senso, presentatasi durante il primo anno di università…
Tormentata dall’imbarazzo di essere ancora vergine alla sua età, non sa che un miracolo sta per verificarsi proprio nel giorno del suo compleanno!
Una commedia romantica, splendidamente illustrata da Mari Fujimura, un’intrigante shojo maturo, adatto ad un pubblico di ogni età!
Kyou wa Kaisha Yasumimasu tuttora in corso di serializzazione vanta gia 4 albi all’attivo ed entrerà a far parte della nostra nuova collana Hoshi collection, nella quale si alternerà con Pin to Kona.

oggi-sono-in-vacanza 1

La seconda è Sugar Dark: Umerareta Yami to Shojo, miniserie completa in quattro volumi di Kenji Oiwa (Welcome to the N.H.K) tratta dalle light novel originali di Enji Arai. Il prezzo di copertina è di € 5,95.

La storia ruota attorno ad un ragazzo di nome Muoru erroneamente arrestato e mandato ai lavori forzati in un cimitero. Qui Muoru incontra una bellissima ragazza, Meria, che si autodefinisce “custode delle tombe”. Muoru ne resta affascinato e trascorre la sua ingiusta prigionia tra i giorni passati a scavare un’enorme fossa e le notti in compagnia della ragazza.
Uno splendido manga in quattro volumi imperdibile per tutti i fan del goth e del maestro Oiwa!

Articoli Correlati

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

28/11/2021 •

21:31

La serie anime basata sullo shonen manga One Piece di Eiichiro Oda ha da poco tagliato il traguardo dei mille episodi trasmessi....

28/11/2021 •

20:30

Nuovo gruppo Telegram per parlare degli ultimi capitoli del manga di ONE PIECE, oltre a numerose novità, curiosità e teorie....

28/11/2021 •

17:46