Anche nel mese di settembre le uscite diabolike saranno tre: l’inedito e le due storiche ristampe.

Domenica 1° settembre arriva in edicola il nono inedito dell’anno, “L’ultimo colpo”, prosecuzione dell’albo di agosto “Colpo su colpo”. La caccia al tesoro continua e si fa sempre più pericolosa e complicata. Diabolik e Eva vogliono arrivare fino in fondo, ma non sanno quale bottino aspetta loro. Lo dovranno scoprire prima di mettere a segno l’ultimo colpo.

La storia è firmata da Paolillo, Gomboli, Pasini (soggetto), Martinelli (sceneggiatura), Di Bernardo e Brandi (disegni).

“Strategia di una vendetta”, uscito originariamente nel maggio del 1999, tornerà in edicola grazie a Diabolik R a partire da martedì 10 settembre. Scritto da Faraci e Martinelli e disegnato da Zaniboni e Paludetti, l’albo racconta di come il Re del Terrore debba fare i conti con la delusione di un’amante innamorata e con la sua voglia di vendetta.

Del resto, si sa, l’inferno non ha collera peggiore di quella di una donna tradita.

Da venerdì 20 settembre Diabolik Swiisss, la più giovane delle ristampe Astorina dedicate all’inafferrabile criminale, darà nuovo lustro a “Un piano perfetto”, di Angela e Luciana Giussani (testi) e del duo Bozzoli-Facciolo.

L’ingegno del Re del Terrore è spesso indecifrabile. Ma se invita i proprietari di due imprendibili casseforti a renderle ancor più a prova di furto, un valido motivo deve esserci. La storia uscì per la prima volta nel dicembre del 1972.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui