Nuovo crossover in arrivo per le serie del papà di Great Teacher Onizuka.

Shueisha e Kodansha sono pronte a collaborare con Toru Fujisawa per festeggiare l’uscita del primo tankobon di Kamen Teacher Black e il quarto di Ino Head Gargoyle, la cui pubblicazione è prevista per il 19 Agosto.

Per l’occasione lo speciale Kamen Teacher Police, che farà incontrare i protagonisti delle due serie, verrà serializzato tra Young Jump di Shueisha e Young Magazine di Kodansha: la prima metà della storia uscirà il 22 Agosto sul numero 38 del contenitore seinen di Shueisha, la seconda il 26 Agosto sulle pagine del 39° numero della rivista seinen di Kodansha.

Kamen Teacher Black è il sequel del Kamen Teacher in quattro volumi, pubblicato da JPOP; è in corso da Aprile su Young Jump.

kamen teacher black

Ino Head Gargoyle è uno spin-off di GTO, da poco annunciato da Dynit:

In Ino-Head Gargoyle (Il boss dei Gargoyle di Inokashira), rincontriamo il brutto, violento, temibile ex teppista Saejima in panni più adulti o, per meglio dire, in divisa! Diventato poliziotto, dovrà difendere Shizuka, di cui è innamorato, ignorando che la ragazza ha un passato da escort e, al suo attivo, rapporti con oltre mille uomini…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui