Dall’omonimo seinen Shueisha scritto da Araki Joh e illustrato da Kenji Nagatomo arriva in Italia l’anime di Bartender.

Yamato Video ha annunciato l’acquisizione dei diritti di Bartender, serie animata in 11 episodi trasmessi da Fuji TV tra l’Ottobre e il Dicembre del 2006.

L’annuncio è stato dato attraverso la locandina che segue, postata sulla pagina facebook dell’editore milanese, accompagnata dalla frase “Abbiamo intenzione di alleviare le preoccupazioni dei nostri clienti…”:

bartender anime yamato poster

Scritto da Yasuhiro Imagawa (Giant Robo The Animation, Mazinger Edition Z The Impact!) e diretto da Masaki Watanabe (Battle Spirits) presso Palm Studio (Tetsujin 28go del 2004), la storia racconta del geniale bartender Ryu Sasakura, il quale realizza i più incredibili cocktail mai assaporati. Alla ricerca del “Bicchiere di Dio”, individui provenienti dalle più diverse esperienze di vita visitano il suo locale, l’Eden Hall di Ginza. Grazie a un orecchio compassionevole e a un drink divino, Ryu aiuta la gente a risolvere i loro problemi.

L’anime è tratto dal seinen omonimo scritto da Araki Joh e illustrato da Kenji Nagatomo, serializzato prima su Super Jump e poi su Grand Jump di Shueisha e quindi raccolto in 21 tankobon.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui