I due mitici detective insieme per un quiz a premi.

La rete giapponese AXN Mystery Channel ha riunito l’anime di Detective Conan e il serial Sherlock della BBC per una lotteria che promuove sia le più recenti messe in onda delle due serie sia il quindicesimo anniversario del canale che cadrà il 1 Agosto.

I quiz si svolgeranno durante la settimana in cui verranno trasmesse le due stagioni di Sherlock e gli episodi speciali della trasposizione animata del manga di Gosho Aoyama. Dal 31 Agosto all’8 Settembre il canale interrogherà gli spettatori con una serie di domande a risposta multipla dalla crescente difficoltà; si va da “Come si dice in Giapponese “Are you wearing any pants?” a domande più specifiche tipo “Di che colore è la pietra tramandata da generazioni nella famiglia Taiga?”.

detective conan x sherlock

Le risposte corrette daranno la possibilità di partecipare all’estrazione di un premio in denaro di 150 mila yen messo in palio da AXN, di tre tablet della Sony offerti da Animax, di 10 peluche della mascotte di AXN e di 100 carte prepagate QUO del valore di 1000 yen.

Per il 3 agosto, inoltre, è prevista la pubblicazione del tankobon dell’adattamento manga di Sherlock – Uno studio in rosa serializzato su Young Magazine.

sherlock study in pink manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui