La celebre commedia romantica sovrannaturale di Koi Ikeno ritorna dopo 14 anni dalla conclusione dell’originale.

Il 26 Luglio ha debuttato sulle pagine di Cookie Tokimeki Tonight – Makabe Shun no Jijō (Tokimeki Tonight – Le situazioni di Makabe Shun) di Koi Ikeno, nuovo tassello della saga nota in Italia come Batticuore Notturno – Ransie La Strega.

Tutti gli 8 capitoli del nuovo manga, così come Waka Murasaki della stessa autrice, saranno disponibili digitalmente il 9 Agosto.

La serie originale, da cui è stato tratto un popolare anime televisivo, è stata serializzata su Ribon dal 1982 al 1994 e poi raccolta in 30 volumi; tra il 1998 e il 1999 il medesimo contenitore per ragazze ha ospitato il sequel Tokimeki Tonight – Hoshi no Yukue (un volume, in italiano Batticuore Notturno – Ransie La Strega – Nei Pressi Di Una Stella), mentre nel 2002 la Ikeno ha lanciato la reinterpretazione dell’originale su Cookie Box, intitolata Tokimeki Midnight (Batticuore a Mezzanotte nell’edizione italiana) e conclusa dopo 9 tankobon.

In Italia Star Comics ha presentato tutte le opere legate a Ransie/Ranze, a partire dalla prima serie:

In Giappone non è poi così difficile imbattersi in creature leggendarie. Ranze, infatti, una ragazzina apparentemente simile a tante altre, è la figlia di un vampiro e di una donna lupo. Gli Eto, così si chiama la felice famigliola, hanno lasciato il mondo degli inferi per trasferirsi sulla superficie e poter così condurre una vita normale. Le cose si complicheranno quando Ranze scoprirà il suo potere latente (può sostituirsi fisicamente a chiunque ella morda) e quando si innamorerà del bel Shinpeki, suo compagno di scuola…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui