Una nuova proposta animata targata Go Nagai e Dynamic Planning potrebbe essere riproposta da Yamato Video.

Proseguono i teaser misteriosi postati da Yamato Video sulla propria pagina Facebook ufficiale. Dopo quelli di Goshogun e di Cassher Sins oggi è la volta di un’illustrazione che ritrae i Mazinger:

mazinkaiser yv

Si tratta di un’immagine realizzata da Keiichi Satou (mecha designer dell’opera prima che regista di Karas e Tiger & Bunny) usata per l’edizione giapponese in Blu-ray Disc di Mazinkaiser, uscita lo scorso anno in Giappone in un cofanetto contenente in due dischi i  7 episodi della miniserie e lo special Mazinkaiser contro il Generale Nero:

Le cornici rosse e blu attorno all’illustrazione lasciano intendere la doppia pubblicazione italiana in DVD e Blu-ray Disc. Attendiamo le conferme o smentite del caso.

La trama, dalla presentazione della precedente edizione italiana pubblicata da d/visual:

Il panico invade il Giappone, quando le truppe del perfido dott. Hell, guidate dal Barone Ashura, devastano le città. Ma Mazinger Z e il Grande Mazinger sono pronti ad intervenire! Le cose inizialmente sembrano andare bene, ma i nuovi mostri meccanici dello scienziato tedesco sono incredibilmente forti, ben più del passato! Le creature del dott. Hell riescono a separare il Pilder dalla sua cabina, il quale viene scagliato lontano, senza che Tetsuya possa intervenire! Così Koji raggiunge il laboratorio segreto suo nonno, Juzo Kabuto. Koji verrà  a conoscenza dell’esistenza Mazinger originale, tenuto nascosto per la sua incredibile potenza… Mazinkaiser! Ma Mazinkaiser si rivelerà essere il Dio che proteggerà  il pianeta, o il demone che la distruggerà?

Yamato Video ha già pubblicato la più recente miniserie Mazinkaiser SKL.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui