La versione cinematografica di Ano Hana racconterà la storia dal punto di vista di Menma e mostrerà i Super Buster della Pace un anno dopo gli eventi della serie animata.

On line da oggi il trailer completo del nuovo film animato in arrivo nelle sale giapponesi Ano Hana – Ano Hi Mita Hana no Namae wo Bokutachi wa Mada Shiranai . All’interno del trailer viene presentata la canzone “Circle Game” di Galileo Galilei, già usata per le repliche della serie tv in onda in Giappone da Luglio.

L’anime originale, andato in onda nella primavera 2011 per 11 episodi complessivi nel contenitore noitaminA di Fuji TV, racconta l’infanzia di cinque amici funestata dalla morte di Meiko Honma, soprannominata “Menma”, una loro compagna di giochi. Il film narrerà la storia dal punto di vista di Menma.

Come si nota nel trailer, sarà anche mostrata la riunione dei Super Buster della pace nella base segreta un anno dopo gli eventi accaduti nell’anime.

A dirigere il film per A-1 Pictures sarà Tatsuyuki Nagai, mentre la sceneggiatura è affidata a Mari Okada e il character designer a Masayoshi Tanaka. Il film debutterà nei cinema giapponesi il 31 Agosto.

In Italia  i diritti dell’anime Ano Hana sono stati acquistati da Dynit e la serie è stata trasmessa su Rai 4 in prima visione dal 5 febbraio al 15 aprile 2012.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui