Una settimana alla conclusione del più recente seinen di Tsutomu Takahashi, annunciato a Etna Comics da JPOP.

Il twitter di Manga-News Japon informa che la prossima settimana giungerà a conclusione Hito Hitori Futari di Tsutomu Takahashi, autore noto in Italia fin dalla seconda metà degli Anni 90 per opere del calibro di Jiraishin e Tetsuwan Girl (Star Comics).

L’ultimo episodio verrà ospitato dal numero 35 di Young Jump, in vendita dal 1 Agosto. L’ottavo volume uscirà il 19 Settembre.

Il 23 Luglio il mangaka scrisse sul suo blog di aver completato la serie consegnando all’editor di Young Jump l’ultimo capitolo.

Il seinen sovrannaturale racconta di Riyon, spirito guardiano inviata sulla terra per proteggere il primo ministro giapponese Soichiro Kasuga nel suo ultimo anno e mezzo di vita.

È stato annunciato da JPOP in occasione di Etna Comics.

hito hitori futari 6

Dell’autore in Italia al momento sono in corso:

Sidooh (25 volumi concluso) per Planet Manga, che ha pubblicato il volume 20 l’11 Luglio;

Bakuon Rettou/Detonation Island (18 volumi concluso) per GP. Il volume 13 è uscito il 5 Luglio:

Takashi non è uno studente modello. Visto le sue frequentazioni pericolose i suoi genitori decidono di trasferirlo in una scuola in un quartiere più tranquillo. Anche qui però, presto, il suo spirito ribelle lo porta a venire a contatto con tutto quel sottobosco che vive ai confini di quel sistema rigido e soffocante, in tutti i gradi e livelli, che è la società nipponica. E visto che siamo agli inizi degli anni ottanta, questa forma di ribellione è rappresentata dai bosozoku, liceali che cavalcando moto di grosse cilindrate sfidano le rigide regole che regolano una società all’acme del suo benessere.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui