Alla conferenza hanno preso parte tra gli altri Brian Michael Bendis, Paul Cornell, Gerry Duggan, Peter David e Sam Humphries.

Tra settembre e ottobre si svolgerà il maxi-evento Battle of the Atom nel quale gli X-Men del futuro che dicono alle loro controparti di togliersi di mezzo. Quello che accadrà dopo avrà ripercussioni su tutte le serie mutanti.

Su Wolverine, Logan perderà il suo fattore rigenerante e dovrà vedersela con l’idea di poter morire e di doversi difendere da ogni nemico che gli darà la caccia.

Per il n. 12 di Uncanny X-Force, Ramon Perez e Adrian Alphona realizzeranno una storia di Spiral che dà la caccia ad una giovane ragazza..

Chris Hastings ha annunciato Longshot saves the Marvel Universe, disegnato da Jacopo Camagni. Il primo numero uscirà a novembre.

Nightcrawler farà il suo ritorno sulla nuova serie Amazing X-Men di Jason Aaron e Ed McGuinness nella quale Firestar avrà un ruolo di primo piano. Nightcrawler è morto ma non è la fine della sua storia e verranno svelati segreti su di lui e Azazel. Il gruppo degli X-Men includerà anche Northstar, Wolverine, Bestia, Iceman e Tempesta.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui