Il maxi-evento partirà ad agosto in USA.

Si è svolto al Comic-Con di San Diego il panel della Marvel per presentare il maxi-evento Infinity che vedrà i Vendicatori affrontare Thanos. Alla conferenza hanno preso parte l’editore capo Axel Alonso, il disegnatore Mike McKone e gli sceneggiatori Sam Humphries, Frank Tieri, Rick Remender, Charles Soule, Zeb Wells e Nick Spencer.

Soule ha parlato della sua run su Thunderbolts. Il n. 14 sarà il primo tie-in di Infinity. Il Punitore cercherà di annientare una famiglia mafiosa a New York e questo lo condurrà dritto nell’epicentro di Infinity.

Wells ha parlato di Nova, che avrà un grande ruolo nel maxi-evento. Nova cerca di capire come essere un supereroe all’interno del Marvel Universe e adesso sta arrivando Thanos. L’ultima volta che Thanos ha incontrato Nova si trattava di Richard Ryder. Nova dovrà smetterla di comportarsi come un ragazzino e affrontare pericoli reali e responsabilità.

Secret Avengers si concentra sullo S.H.I.E.L.D., con Maria Hill tornata al comando al posto di Daisy Johnson e un enorme conflitto sull’isola A.I.M. A partire dal n. 6, il team sarà coinvolto in Infinity.

Il mini-evento Inhumanity, correlato ad Infinity, lancerà il volume Inhuman di Matt Fraction e giocherà un ruolo importante nel Marvel Universe. Alonso ha spiegato: “I supereroi sono umani che ottengono poteri attraverso la scienza. I mutanti ottengono poteri attraverso l’evoluzione. Gli Inumani sono entrambe le cose perché sono un esperimento genetico dei Kree.”

Su Uncanny Avengers, i Gemelli dell’Apocalisse metteranno in atto un rapimento mutante. Remender: “Mutanti e umani hanno trovato difficoltà a coesistere e lavorare insieme. E’ di questo che parla la serie.” Teschio Rosso sarà coinvolto nella storia. Steve McNiven sarà tra i disegnatori della testata.

Nel secondo numero di Avengers A.I verrà introdotto Dimitrius, antagonista principale della serie. Humphries lo ha descritto così: “Se fosse qui ora vi direbbe di godervi il Comic-Con perché l’anno prossimo il mondo intero sarà governato dalle macchine. I Vendicatori non lo permetteranno ma Hank Pym, Monica Chang e Vision hanno idee differenti su come intervenire. Vision si recherà in un posto chiamato Diamond che è il cuore dell’Intelligenza Artificiale nel Marvel Universe”

Infinity: Heist di Frank Tieri è un crime noir, un Ocean’s Eleven con i nemici di Iron Man. Mentre Iron Man sta combattendo Thanos, Spymaster prende di mira le Stark Enterprises ma qualcosa andrà terribilmente storto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui