Al San Diego Comic Con 2013 è stato presentato l’intero cast del film Guardian of the Galaxy, insieme alla conferma di Thanos

La Marvel Comics ha annunciato l’intero cast del film:  Chris Pratt come Peter Quill, alias Star-Lord; Zoe Saldana come Gamora, Dave Bautista come Drax il Distruttore; Lee Pace come Ronan l’Accusatore; Michael Rooker come Yondu; Karen Gillan come Nebula, Djimon Hounsou come Korath; Benicio del Toro come Il collezionista, John C. Reilly come Rhomann Dey, e Glenn Close come Nova Prime. Mentre Il regista sarà James Gunn.

Nel film debutterà anche Thanos, la notizia è stata data per sbaglio durante il panel dei Marvel studios, IGN ha parlato con Feige in persona chiedendogli delucidazioni in merito:

“”Penso che qualcuno oggi durante il panel di Guardians of the Galaxy si sia lasciato scappare che Thanos ha un ruolo nel film. Ok, sì, ce l’ha. Thanos ha un ruolo nel film, è una specie di mente superiore, orchestratore. Esiste praticamente su un altro piano rispetto a tutti gli altri, e abbiamo dei piani speciali per lui che si sviluppano su un arco di tempo molto lungo.””
 
[…] Sì, sarà coinvolto anche in altri film. Lo abbiamo visto ghignare alla fine di The Avengers, e ora il prossimo film in cui lo vedremo in Guardians of the Galaxy.

guardian of the galaxy

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. mmm.. ricordavo di aver commentato qui.. ora vedo una correzione ma non vedo più il mio commento.. non era più corretto e professionale lasciarlo e riderci su insieme?
    da quand’è che censurate?
    mha.. contenti voi..

    • Nimo non abbiamo censurato nessun commento e mai lo faremo, se gli stessi sono civili e senza offese. A quale ti riferisci esattamente? Non lo vediamo ne nello spam ne in quelli cestinati…

  2. avevo segnalato un errore nell’articolo.. c’era scritto “Star-Signore” anzichè “Star-Lord”. Ora l’errore è scomparso, ma anche il commento. Se non siete stati voi, saranno coincidenziali bizze della rete.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui