Hiro Mashima combatte il caldo estivo con i personaggi di Fairy Tail

Pubblicato il 22 Luglio 2013 alle 14:30

Hiro Mashima augura una felice estate attraverso una serie di tweet illustrati.

L’autore di Fairy Tail ha postato su twitter otto shochu-mimai, tradizionali cartoline estive di buon augurio contro il caldo che si inviano a parenti e amici tra la fine di Luglio e il 7 di Agosto per sincerarsi delle condizioni di salute nel periodo di più intensa afa stagionale.

I soggetti scelti da Hiro Mashima sono ovviamente i protagonisti del suo shonen magazine di successo, “fresco” di conferma di una nuova serie animata televisiva:

In Italia Star Comics ha pubblicato il volume 33 di Fairy Tail il 3 Luglio:

Prende finalmente il via il Gran Palio della Magia, e fra i team rivali ci sono facce conosciute, amiche e nemiche, ma anche personaggi nuovi, tutti da scoprire! Le eliminatorie dureranno cinque giorni, durante i quali i concorrenti dovranno dare il meglio e sfoderare tutte le loro capacità per raggiungere la vittoria. La squadra di Natsu, purtroppo, non ha ottenuto un grande risultato a conclusione del primo giorno, ma i ragazzi non si abbattono e si preparano ad affrontare le prove del secondo più agguerriti che mai!

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 2 dicembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

28/11/2021 •

10:00

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Terror in Resonance – L’Eco del Terrore (Zankyou no Terror), la...

28/11/2021 •

08:27

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34