La nuova opera di Katsutoshi Murase segna l’inizio di una nuova era per il settimanale seinen della Shueisha.

Il numero 33 di Young Jump, uscito il 18 Luglio in Giappone, ha visto il debutto di una nuova serie: Mongrel, dramma sportivo di Katsutoshi Murase ambientato nel mondo della Kickboxe. Il primo capitolo si è composto di 54 pagine.

In precedenza l’autore, non ancora pubblicato nel nostro Paese, ha serializzato le commedie a sfondo sportivo K.O. Sen (sulla Kickboxe) e Dois Sol (sul calcio) su Shonen Jump (due volumi per entrambe); Mongrel è quindi il suo primo titolo per un pubblico più adulto.

La serie è una delle candidate a sostituire Gantz, terminato nel numero 29, come uno dei titoli di punta del settimanale seinen di casa Shueisha che nelle scorse settimane ha salutato altre opere come Mielino Kashiwagi, Try Angel e Arumi-chan no Gakushucho. Potrebbe anche diventare l’erede di Tough, il celebre manga picchiaduro di Tetsuya Saruwatari serializzato proprio su Young Jump.

Nelle prossime settimane il sommario della rivista si arricchirà di nuovi titoli che contribuiranno a rinnovare la celebre rivista: tra questi le nuove serie di Yuki Hayashi, Taketomi Tomo e Ryu Fujisaki (Kakuriyo Monogatari).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui