Incredibile voce di corridoio dal SDCC!

Ieri fra party e cene istituzionali il SDCC 2013 ha iniziato a chiudere i battenti aprendo tutta una serie di speculazioni, voci di corridoio e passaparola più o meno alimentati dai bagordi delle suddette feste.

Il più clamoroso è quello che vorrebbe la DC Comics aver offerto a John Romita Jr. la possibilità non solo di disegnare ma anche di scrivere Superman.

Romita starebbe incontrando difficoltà contrattuali per il rinnovo alla Marvel dove ha praticamente lavorato in esclusiva per tutta la sua carriera e alla DC metterebbero sul piatto la possibilità di scrivere cosa che ha attirato altri talenti dalla Marvel come David Finch.

Ripetiamo che questa è una pura voce di corridoio, una speculazione che potrebbe rivelarsi priva di qualsiasi fondamento.

 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. …non ho mai avuto un’idea precisa su jr jr…ai tempi di devil-man without fear mi piaceva molto,l’ho odiato con world war hulk ma non mi sta deludendo sulle pagine di cap…boh….comunque il mio superman preferito è quello di john byrne,seguito da quello di jurgens,con una menzione speciale per curt swan ,gerorge perez e darwyn cooke :)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui