Tra le nuove anteprime Marvel, una riguarda la pubblicazione di una tavola disegnata da Greg Land, che ritrae lo scontro tra due formazioni di supertipi nel Marvel Universe.

Vendicatori e Thunderbolts si incontreranno a novembre negli USA, ma non è stato ancora annunciato se lo scontro sarà contenuto in una miniserie o in un crossover fra le testate dei supereroi.

Dalla tavola, pensiamo che i dissapori e vecchie ruggini tra i protagonisti verranno a galla con effetti speriamo spettacolari, infatti vediamo Steve Rogers contro Crossbones, Iron Man contro lo Spettro e Thor contro Il Fenomeno.

Non è comunque la prima volta che questi due supergruppi si scontrano: ricordiamo gli scontri precedenti pubblicati da Panini Comics su “Gli Albi dei Supereroi (II Vol.) n. 1 e 2” e su “Iron Man e I Vendicatori n. 43“.

L’unica cosa che pare essere certa è il titolo di questa storia: “Avengers Vs. Thunderbolts”.

Stay Tuned Comics Possessed

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. Secondo me è stata una genialata crearli nel 1997, ora il nome “Thunderbolts” ha una credibilità pari a quella dei Vendicatori e dei Fantastici Quattro e sicuramente maggiore di gruppi come i New Warriors.
    Sono un gruppo da serie A.

    Peccato in Italia siano sempre poco pubblicati da Panini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui