Capitolo finale per lo shojo manga sovrannaturale di Mayu Shinjo, pubblicato in italiano da Planet Manga.

Come già anticipatovi, si è concluso oggi 20 Luglio Ayakashi Koi Emaki, shojo manga sovrannaturale di Mayu Shinju anche noto nel nostro Paese con il titolo italiano Storia d’amore e di demoni.

L’ultimo capitolo è stato pubblicato sul numero 16 di Margaret, contenitore di manga per ragazze che ospita la serie dal 19 Luglio 2008.

L’uscita del sesto e conclusivo tankobon è fissata al 23 Agosto.

STORIA D'AMORE E DI DEMONI AYAKASHI KOI EMAKI 3

In Italia è presentata da Planet Manga nella collana “I Love Japan” (3 volumi al momento):

Arriva in Italia una nuova e inedita Mayu Shinjo! L’autrice, nota per i suoi manga “hot”, si cimenta stavolta in uno shojo meno incentrato sulle scene d’amore “spinte” e più focalizzato su personaggi e trama. Protagonista della storia è un’aspirante sacerdotessa che spera un giorno di diventare abile nel combattere demoni e spiriti. Quel traguardo però è ben lontano, visto che non riesce nemmeno a vedere gli esseri soprannaturali. Ma le cose cambieranno quando Miiko si imbatterà nel demone della lussuria Kagura… Comincia così la nuova opera della Shinjo che tra avventure, risate e passione sta conquistando sempre più lettori in Giappone! Un nuovo successo Planet Manga!

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui