Alla conferenza hanno partecipato tra gli altri Tony Daniel, Geoff Johns, Dan Jurgens, Jeff Lemire e Gail Simone.
La conferenza si è aperta con un video dedicato al maxi-evento Trinity War nel quale la Justice Leaguem la Justice League of America e la Justice League Dark vengono manipolate dai supercriminali. Il video promette: “Gli eroi perdono e i villains vincono.” La storia proseguirà in Forever Evil nella quale i Nemici di Flash e Lex Luthor giocheranno un ruolo fondamentale.
Parlando delle serie regolari, Green Arrow incontrerà i nuovi Outsiders, alcuni personaggi della serie tv Arrow compariranno nel fumetto e ci sarà un crossover con Batman per la storyline Zero Year.
A novembre partirà la serie regolare Harley Quinn, di Jimmy Palmiotti e Amanda Conner. E’ stata descritta come una serie folle che esplorerà la psicologia di Harley.
In All-Star Western, Jonah Hex è stato condotto nel presente da Booster Gold e dovrà vedersela con la violenza insensata del mondo moderno. Il cowboy incontrerà i discendenti di Arkham e si recherà nel west di oggi.
Su Batgirl comincerà la story-arc Wanted. Il Commissario Gordon è convinto che Batgirl abbia ucciso suo figlio e le darà la caccia. Inoltre Gordon colpevolizzerà Batman per aver ispirato l’esistenza di Batgirl.
Su Red Hood and the Outlaws, è stato rivelato che c’è molta mitologia dietro Essence e la Lega degli Assassini. Jason è solo una pedina in una scacchiera più grande e inizierà a comportarsi come il vecchio se stesso mentre Roy e Starfire saranno sempre più coinvolti sentimentalmente.