La reinterpretazione moderna del classico Tatsunoko degli Anni 70 è pronta finalmente ad arrivare in Italia.

Attraverso il proprio sito ufficiale Yamato Video rende noto che Kyashan Sins – Casshern Sins verrà pubblicata a Novembre su DVD e Blu-ray Disc. Prevista la trasmissione su Man-Ga.
L’anime di 24 episodi è diretto da Shigeyasu Yamauchi (Saint Seiya) e animato da Madhouse (Ninja Scroll, Black Lagoon).

A seguire comunicato e trailer:

Arriva in autunno
per la prima volta in Home Video in Italia
Il reebot di Kyashan
KYASHAN SINS
la serie
I FINLEY firmano la sigla italiana
“… se mi ucciderai, questo mondo si deteriorerà fino a incontrare la morte…”
“… perdi il controllo quando combatti e non ti fermi finché non distruggi ogni cosa…”
“… io sono qui solamente per prendermi la tua vita…”
L’attesa è finita! KYASHAN SINS [キャシャーン Casshern Sins] il reebot del mitico personaggio degli anni ’70 arriva in Italia in una sfavillante edizione che entusiasmerà i fan!
Kyashan Sins, si discosta dalla serie originale diretta da Ikkei Puri (creatore di Gatchaman, Tekkaman e Hurricane Polymar) e dal film live action diretto da Kiriya Kazuaki Kyashan la rinascita presentandosi con una grafica completamente rinnovata e una storia scura, dinamica, forte e toccante che lascerà a bocca aperta tutti gli spettatori: Kyashan come non si è mai visto prima!
Yamato Video e CG Home Video sono lieti di annunciare la pubblicazione dei 24 episodi in formato DVD e BD a partire da Novembre 2013, con un’anteprima esclusiva in concomitanza di Lucca Comics&Games.

La serie, creata da Tatsuo Yoshida, prodotta da Tatsunoko Production, animata da Madhouse e diretta da Shigeyasu Yamauchi, è già stata distribuita in tutto il mondo, diventando uno dei maggiori successi internazionali.
La sigla italiana è opera dei FINLEY, lo storico gruppo rock che da oltre 10 anni spopola le charts e i palchi di Italia e d’Europa. La band ha aderito a questo progetto con entusiasmo e passione, regalandoci un pezzo travolgente e che rappresenta appieno lo spirito dell’anime. Il brano ‘Fantasmi’ è tratto dall’ultimo album ‘Fuoco e fiamme’ che ha esordito al primo 1° posto nella classifica degli album indipendenti e al 6° posto nella classifica di vendite FIMI.
Restate sintonizzati per grandi iniziative legate al ritorno di Kyashan in Italia! Tutte le informazioni saranno annunciate sui siti www.yamatovideo.com, www.cghv.it e sulle rispettive pagine Facebook www.facebook.com/pages/Yamato-Video www.facebook.com/cghomevideo
telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui