Via Paolo Sarpi ospita due eventi per l’uscita del nuovo albo della serie a fumetti dedicata al primo eroe di quartiere cinese.
In occasione dell’uscita del secondo numero di Long Wei, la serie a fumetti con protagonista un giovane immigrato cinese catapultato nella Milano dell’Expo, sabato 20 luglio, dalle 17, in via Paolo Sarpi, si terrà la prima caccia al tesoro della Chinatown milanese, evento di presentazione del volume a cui seguirà un incontro con gli autori della serie.
Via Paolo Sarpi e dintorni saranno al centro di una vera e propria caccia al tesoro che coinvolgerà l’intero quartiere. Dieci pack-omaggio, contenenti l’introvabile numero 0 e il numero 1 della serie, verranno nascosti nei luoghi dove il fumetto è ambientato. I pack-omaggio attendono i lettori in alcuni noti negozi della zona e saranno a disposizione di chi parteciperà all’evento.
L’evento si concluderà all’Hallbar, in via Paolo Sarpi n. 60, dove sarà possibile incontrare gli autori del fumetto.
In più: tutti i lettori che si presenteranno con una copia del numero 2 di Long Wei, L’ombra, che arriverà in edicola in quei giorni, riceveranno un disegno omaggio realizzato dai disegnatori presenti.
Per conoscere i nomi dei negozi coinvolti e tutti i dettagli dell’Operazione Chinatown basta seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook di Long Wei e scoprire tutti gli indizi: http://www.facebook.com/LongWeiEditorialeAurea
vogliamo parlare della carta utilizzata?
Già, fa schifo ,i neri che trapassano le pagine ,il 2° volume è il peggiore che abbia ma i comprato in questa edizione…poi si lamentano che non vendono ,curatele un pochino ‘ste edizioni!!!
nella mia fumetteria non è ancora arrivato nemmeno il primo… dove lo avete preso? in edicola?
Si solo edicola dalle miei parti…detto tra noi , non ti perdi niente. ;)
ok, l’edizione fa pena, ma l’ho gia letto tempo fa (al cartoomics) e mi è piaciuto molto…