Annunciato da tempo, il momento è arrivato: Magico Vento partirà alla conquista degli statunitensi accompagnato dal creatore Gianfranco Manfredi.

Magic Wind

Magico Vento arriva negli States. Dopo aver visto l’avvio della ristampa Deluxe a lui dedicata per i tipi di Panini Comics, a giorni il personaggio di Gianfranco Manfredi approderà negli Stati Uniti d’America grazie a Epicenter Comics.

In occasione dell’uscita sul mercato statunitense di quello che sarà chiamato “Magic Wind”, l’autore italiano incontrerà i lettori il 24 luglio nella libreria specializzata “Meltdown” di Los Angeles per celebrare l’evento e firmare gli albi.

Dunque lo Sciamano Bianco creato nel 1997 da Manfredi ricomincia dal numero 1 e viene proposto in una serie di “trade paperback” stampati su una carta lucida che non manca di esaltare i colori di questa versione.

Magic Wind 2

Ma le novità non riguardano esclusivamente formato più grande e lingua inglese: le cover della collana, infatti, saranno realizzate ex novo da Bane Kerac. L’iniziativa editoriale, inoltre, si avvale anche di un bel booktrailer di presentazione realizzato da Attila Juhas.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. dal mio fumettaro è appena arrivato!
    è uno spettacolo: formato comic book, carta di eccelsa qualità, e, anche se patinata, ha una resa nettamente migliore sui colori rispetto all’edizione panin, e la copertina inedita.

    la ristampa panini è davvero un’occasione mancata per l’italia. si poteva fare di più.

    beh, certo, costa anche 12 dollari.
    ma voglio farci un pensierino, giusto come cimelio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui