SDCC 2013 – Heroes in una nuova serie a fumetti

Pubblicato il 17 Luglio 2013 alle 17:30

La serie tv della NBC diventerà un fumetto Dynamite.

Creata da Tim Kring, Heroes è una serie tv partita nel 2006 che raccontava le vicende di un gruppo di normali esseri umani che sviluppano improvvisamente dei superpoteri e si trovano al centro di alcuni complotti. La serie venne cancellata dopo quattro stagioni.

L’editore e sceneggiatore Cullen Bunn resusciterà il franchise come serie a fumetti per la Dynamite ed ha dichiarato: “Ero una fan della serie. Mi piaceva quel mondo. Mi piaceva il concept di gente ordinaria che scopre di avere questi poteri in un mondo in cui i supereroi non sono conosciuti. Si tratta di gente normale che scopre queste cose e delle situazioni in cui finiscono. Ci sono nuovi aspetti che devono essere scoperti. C’è un gruppo di personaggi centrali nella prima stagioni che mi piacciono e che rivedremo nella serie a fumetti. Il primo numero sarà incentrato su Claire. Vedremo la storia dal suo punto di vista. Il mio personaggio preferito è sempre stato Hiro per un gran numero di ragioni e vedremo lui e gli altri personaggi fin dai primi numeri.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45