La bella serie robotica di Yunosuke Yoshinaga si rifa il look nella nuova edizione fresca di stampa.
Come previsto, il 12 Luglio sono stati pubblicati i primi due volumi della nuova edizione giapponese di Break Blade. Yunosuke Yoshinaga aveva promesso nuove copertine, omake e correzioni grafiche; a proposito dei ritocchi alle tavole, Comic Natalie ha postato alcuni esempi comparativi tra le due edizioni: a sinistra possiamo vedere la vignetta dell’edizione precedente, a destra la stessa così come si presenta nella nuova.
A seguire le copertine:
I restanti 8 volumi, già pubblicati sotto etichetta Flex Comics prima della riorganizzaione di SoftBank Creative e il conseguente spostamento sul sito Comic Meteor, verranno distribuiti al ritmo di due al mese fino a Novembre; i tankobon 3 e 4 sono attesi per il 12 Agosto.
In Italia la serie è pubblicata da GP Publishing (9 volumi al momento):
Su Cruzon la gente nasce naturalmente dotata di magia. ‘Anormale’ è chiunque non sia dotato di alcun potere. Ligat è uno di questi e il suo destino sta per compiersisullo sfondo della guerra tra il Regno di Krishna e le forze invasive di Athens: solo un essere privo di qualsiasi connessione al flusso magico e ai cristalli del potere ha il permesso di attivare un enorme robot di antichissima origine, e pilotarlo per porre fine al conflitto prima che tutto sia perduto!