Il nuovo protagonista, Tatsuya Himuro, sarà doppiato da Kisho Taniyama

Il sito ufficiale dell’anime Kuroko’s Basket, tratto dall’omonima opera manga di Tadatoshi Fujimaki, mostra in prima pagina da oggi  la nuova visual key della seconda serie del fortunato anime dedicato al gioco del basket.

Il sito è stato anche aggiornato riguardo le informazioni inerenti il cast di produzione e l’aggiunta di nuovi personaggi protagonisti della stagione che prenderà il via il prossimo ottobre.

In più si apprende che la sigla di apertura sarà The other self, cantata dai GRANRODEO, il cui leader, Kisho Taniyama presterà la voce a uno dei nuovi personaggi introdotti nell’anime, Tatsuya Himuro l’amico d’infanzia di Kagami.

8a79f34e13df2946a6b065505c79779f1373690034_full

Kuroko’s Basket è edito in Italia dalla Star Comics:

Una leggenda narra di cinque talentuosi giocatori di basket, diplomatisi in una prestigiosa scuola media, che entrarono a far parte dei club di pallacanestro dei rispettivi licei. Quello che la leggenda tace è l’esistenza di un sesto giocatore, Kuroko, un piccoletto apparentemente insignificante che si iscrisse in un sesto liceo. Ma proprio Kuroko, insieme a una matricola, un vero talento naturale, deciderà di mettere su una squadra imbattibile per sfidare i suoi ex-compagni e poter accedere ai campionati nazionali! Ha così inizio un’avvincente avventura, tra duri allenamenti e sfide all’ultimo slam, assolutamente da non perdere!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui