Disponibile su tutti gli store digitali, il volume è in formato epub e sta già vendendo molto bene.
Arriva su internet il primo volume di Aeon, dolce e visionaria opera dai risvolti misteriosi, intitolato “Wake Up!”.
Edita da Bellesi & Francato Publishing nella collana Mangasenpai, l’opera è firmata dall’autrice nostrana Angela Vianello e ha come protagonisti Giada e Davide – già protagonisti di un altro lavoro della Vianello – la cui vita troverà inaspettati sconvolgimenti che li condurranno alla scoperta della verità sul genere umano e sulla sua genesi.
Aeon, dalla regia di tezukiana influenza, è disponibile in tutti i web store in formato epub al costo di 4,99 € o 5,49 €. Il volume è composto da 156 pagine a colori ed è il primo di una trilogia con disegni, colorazione e sceneggiatura di Angela Vianello, già creatrice di White.
La stessa Vianello, insieme a Gianpaolo Groff, è l’ideatrice della storia. Storia che tocca temi molto cari a chi adora la paleoastronautica, le tematiche aliene, le teorie sull’esistenza dei nephilim (i figli degli angeli caduti) e tutte le tematiche misteriose che si nascondono nell’intricata trama della Grande Teoria del Complotto.
«È il 3000 a.C., l’alba di una nuova civiltà, il sole nasce sotto un altro segno zodiacale, l’uomo è appena uscito dall’età della pietra» si legge nella presentazione del volume. «Enoch, sciamano in quell’epoca lontana, si trova ad aver a che fare con una razza extraterrestre che gli rivelerà segreti descritti da lui stesso in un libro giunto fino a noi, oggi…Alcuni di questi segreti, però, cadono nelle mani sbagliate. Ad appropriarsene sono nientemeno che dei terrestri che li usano per governare gli uomini e tenerli sotto controllo. Sono gli ”oscuri’. Aeon parla di questa cospirazione e di come al giorno d’oggi sia necessaria oltreché implicita una svolta: l’uomo deve riappropriarsi della sua antica conoscenza».