Disponibile su tutti gli store digitali, il volume è in formato epub e sta già vendendo molto bene.

Arriva su internet il primo volume di Aeon, dolce e visionaria opera dai risvolti misteriosi, intitolato “Wake Up!”.

Edita da Bellesi & Francato Publishing nella collana Mangasenpai, l’opera è firmata dall’autrice nostrana Angela Vianello e ha come protagonisti Giada e Davide – già protagonisti di un altro lavoro della Vianello – la cui vita troverà inaspettati sconvolgimenti che li condurranno alla scoperta della verità sul genere umano e sulla sua genesi.

Aeon, dalla regia di tezukiana influenza, è disponibile in tutti i web store in formato epub al costo di 4,99 € o 5,49 €. Il volume è composto da 156 pagine a colori ed è il primo di una trilogia con  disegni, colorazione e sceneggiatura di Angela Vianello, già creatrice di White.

La stessa Vianello, insieme a Gianpaolo Groff, è l’ideatrice della storia. Storia che tocca temi molto cari a chi adora la paleoastronautica, le tematiche aliene, le teorie sull’esistenza dei nephilim (i figli degli angeli caduti) e tutte le tematiche misteriose che si nascondono nell’intricata trama della Grande Teoria del Complotto.

aeon f aeon i AEO M

«È il 3000 a.C., l’alba di una nuova civiltà, il sole nasce sotto un altro segno zodiacale, l’uomo è appena uscito dall’età della pietra» si legge nella presentazione del volume. «Enoch, sciamano in quell’epoca lontana, si trova ad aver a che fare con una razza extraterrestre che gli rivelerà segreti descritti da lui stesso in un libro giunto fino a noi, oggi…Alcuni di questi segreti, però, cadono nelle mani sbagliate. Ad appropriarsene sono nientemeno che dei terrestri che li usano per governare gli uomini e tenerli sotto controllo. Sono gli ”oscuri’. Aeon parla di questa cospirazione e di come al giorno d’oggi sia necessaria oltreché implicita una svolta: l’uomo deve riappropriarsi della sua antica conoscenza».

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui