In una recente intervista Mark Millar ha parlato della trama del sequel di Kick-Ass: Kick-Ass 2: Balls to the Wall!

Secondo l’autore scozzese dovremmo vedere questo nel secondo capitolo cinematografico di Kick-Ass:

[Red Mist] è un ragazzo che ha visto la sua intera famiglia assassinata da Hit-Girl. Si recupera e sviluppa abilità nel campo delle arti marziali. Impara ad essere un migliore villain. Quel tipo di cose. Lui sta per tornare e scatenare una diabolica vendetta sul nostro team. Ma in realtà, appena lui torna rimane pietrificato e deve spendere un sacco di soldi. Lui non può fare nulla, così ingaggia una ragazza russa, che entra nella storia, e il suo piano è quello di uccidere Hit-Girl. Red Mist diventa come Charles Manson. Va in rete e influenza un gruppo di giovani criminali ad andare contro Kick-Ass e Hit-Girl. Il tutto finisce come una lotta bruttale fra bande in stile “The Warriors”, nel mezzo del Times Square fra tutti questi eroi in costume, alcuni capitanati da Red Mist e altri da Hit -Girl.

Kick-Ass, distribuito da poco nella sua versione home video e uscito in America ad aprile rimane ancora inedito in Italia. Il film, infatti, non è stato ancora distribuito nelle sale italiane e non è stata rilasciata neanche una data ufficiale dell’uscita del film.

Il primo film è basato sull’omonima graphic novel di Mark Millar e vede dietro la macchina da presa Matthew Vaughn.  Il film con un budget di 30 milioni di dollari ha già incassato a livello mondiale ben 96 milioni, guadagnandosi le possibilità di un secondo capitolo. Il sequel di Kick-Ass dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno e dovrebbe arrivare sul grande schermo nel 2012, sempre alla regia di Vaughn. Il primo numero della versione cartacea di “Kick-Ass 2: Balls to the Wall” uscirà questo mese in America, scritto sempre da Mark Millar e illustrato da John Romita Jr.

In Italia la prima serie è stata pubblicata, in due volumi, dalla Panini Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

  1. A me Kick Ass non è che mi abbia colpito cosi tanto, sssi carino ma bho, non un capolavoro. Comunque sono curioso di leggere Kick Ass 2, sperando sia meglio del primo, e comunque aspettate di leggerlo prima di giudicarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui