Del Toro rivela: “Justice League Dark è in fase di sviluppo molto attivo.”

Pochissimi giorni fa, Del Toro ha espresso la sua volontà di voler collegare l’adattamento della Justice League Dark con L’Uomo D’Acciaio, così da poter creare un unico “universo coeso”, prendendo esempio dalla Marvel. Ora, in una nuova intervista, Del Toro ha rivelato che non solo il suo progetto sulla Justice League Dark è in fase sviluppo, ma anche in uno sviluppo “molto attivo”.

Inoltre, Del Toro rivela nuovamente di star revisionando la storia, poiché lo scrittore, che definisce “grande”, lo sta ancora attendendo con pazienza, spiegando quanto valga la pena che esso sia a bordo del progetto, in quanto ammirato da molti. Il regista prosegue dicendo che è il progetto in lingua inglese più interessante cui ho mai lavorato. A quanto pare, a detta di Del Toro, la trama sarà semplice, ma l’interazione tra i personaggi, come Swamp Thing con Deadman o il demone Etrigan, è così divertente scriverla. John Constantine è un grande personaggio, penso che potrà essere un gran film. Non farò troppi cambiamenti, finché il gran scrittore non salirà a bordo.

guillermo-del-toro-justice-league-dark-heaven-sent-slice

Insomma, il progetto di Guillermo Del Toro sembra essere, per ora, tralasciando il sequel de L’Uomo d’Acciaio, il prossimo adattamento con protagonisti alcuni personaggi DC Comics, oltre ad essere anche quello più “insolito” e possibilmente “originale” mai annunciato.

Che cosa ne pensate, dunque, di questo ambizioso progetto?

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui