noitaminA: gli anime Galilei Donna e Samurai Flamenco in onda a Ottobre 2013

Pubblicato il 11 Luglio 2013 alle 19:00

Il famoso contenitore della rete televisiva giapponese Fuji Tv rivela la messa in onda di due nuovi anime per il prossimo autunno.

Due nuovi anime saranno trasmessi daFuji Tv a partire dal prossimo Ottobre. Si tratta di Galilei Donna- Storia di tre sorelle a caccia di un mistero e Samurai Flamenco.

Galilei Donna sarà diretto da Yasuomi Umetsu (Hurricane Polymar Holy Blood, Kite) per A-1 Pictures (Uchu Kyodai, Blue Exorcist) mentre i disegni dei protagonisti di questo anime (che coprirà un quarto di anno) saranno affidati a Shingo Adachi (Sword Art Online).

La storia è incentrata sulle “tre lune”, tre donne discendenti dell’astronomo Galileo Galilei, in cima a una lista di ricercati internazionali.

Farà parte del cast Rina Hidaka, che doppierà Hozuki Ferrai, la più giovane delle tre sorelle Ferrari.

Donna Galilei andrà in onda dopo della fine della prima serie di Silver Spoon e prima della ripresa della seconda serie dello stesso, prevista per gennaio.

galilei donna

Samurai Flamenco è un anime dedicato a “quegli adulti che non vogliono diventare adulti” e a “…quegli Eroi che non si arrenderanno mai, non si nasconderanno mai, non verranno mai sconfitti e non accetteranno mai il male.”

749be000

L’anime sarà diretto da Takahiro Omori (Natsume Yujin-cho, Durarara!!) mentre Chinatsu Kurahana curerà la realizzazione dei disegni dei protagonisti. Andrà in onda per metà anno.

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00