Mitsuhisa Ishikawa, presidente della Production I.G ha confermato che sviluppo della sceneggiatura e produzione della serie sono già in corso.

A14195-2549506769.1361201599

Mitsuhisa Ishikawa, presidente e amministratore delegato della casa di produzione Production I.G, durante l’Anime Expo di Los Angeles dello scorso weekend ha rivelato che tutto è pronto per la produzione di una seconda serie dell’anime originale Psycho-Pass.

La prima serie dell’anime di genere thriller sci-fi psicologico è andata in onda in Giappone lo scorso ottobre.  In Italia, i diritti sono stati acquistati dalla Dynit che sta trasmettendo i 22 episodi sottotitolati in italiano sul canale streaming PopCorn TV.

A Ottobre la prima serie dell’anime verrà trasmessa su Rai 4, un episodio la settimana.

La serie è ambientata in un prossimo futuro, dove è possibile istantaneamente misurare con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass.Quando il coefficiente di criminalità supera una certa soglia, l’individuo viene arrestato. Il compito di cattura viene effettuato da un team speciale di agenti e ispettori che ricorrono a speciali armi chiamate “Dominator” in grado – queste ultime – di sparare solo ad individui con un coefficiente di criminalità superiore alla soglia . La storia ruota attorno alla prima unità del dipartimento di pubblica sicurezza.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui