Annunciata la seconda stagione di Psycho-Pass

Pubblicato il 10 Luglio 2013 alle 19:30

Mitsuhisa Ishikawa, presidente della Production I.G ha confermato che sviluppo della sceneggiatura e produzione della serie sono già in corso.

A14195-2549506769.1361201599

Mitsuhisa Ishikawa, presidente e amministratore delegato della casa di produzione Production I.G, durante l’Anime Expo di Los Angeles dello scorso weekend ha rivelato che tutto è pronto per la produzione di una seconda serie dell’anime originale Psycho-Pass.

La prima serie dell’anime di genere thriller sci-fi psicologico è andata in onda in Giappone lo scorso ottobre.  In Italia, i diritti sono stati acquistati dalla Dynit che sta trasmettendo i 22 episodi sottotitolati in italiano sul canale streaming PopCorn TV.

A Ottobre la prima serie dell’anime verrà trasmessa su Rai 4, un episodio la settimana.

La serie è ambientata in un prossimo futuro, dove è possibile istantaneamente misurare con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass.Quando il coefficiente di criminalità supera una certa soglia, l’individuo viene arrestato. Il compito di cattura viene effettuato da un team speciale di agenti e ispettori che ricorrono a speciali armi chiamate “Dominator” in grado – queste ultime – di sparare solo ad individui con un coefficiente di criminalità superiore alla soglia . La storia ruota attorno alla prima unità del dipartimento di pubblica sicurezza.

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26