105.
Questo l’impressionante numero degli articoli pubblicati da MangaForever nell’arco di quasi 15 giorni.
15 giorni pieni e densi di notizie provenienti da San Diego, la più importante kermesse statunitense dedicata al fumetto.

MangaForever ha seguito quasi in tempo reale il Comic-Con con articoli spalmati durante l’arco della giornata, come forse nessun altro sito aveva fatto in Italia prima di noi. Una mole di articoli davvero invidiabile, difficilmente ripetibile in futuro da noi stessi e da altri, e scusateci se di tanto in tanto abbiamo potuto commettere degli errori, non è stato facile controllare una tale quantità di dati.

Se MangaForever è quello che è diventato oggi, un punto di riferimento per tutti gli appassionati di fumetti, anime  e cinema, è anche grazie ai collaboratori del portale. Un sentito ringraziamento personale prima di tutto, e in rigoroso ordine alfabetico, a Francesco Bellacicco e Andrea Torchio, che collaborano con il sito da poco tempo ma che già tanto hanno fatto: hanno preso e portato avanti un progetto, quello del Comic-Con,  non facile.
Un grazie anche a Domenico Bottalico, Danilo Digennaro, Franco Campos e Andrea Marchino, collaboratori che hanno arricchito il già abbondante piatto. Un grazie come sempre anche a Roberto Addari, cuore pulsante di questo sito, sempre con me anche nei momenti più difficili del portale.

Inoltre, un caloroso saluto anche a Michele Foschini e Caterina Marietti di Bao Publishing ( e al cane Cliff ovviamente), per i reportage sul campo, live da San Diego. Reportage che ci hanno fatto respirare e comprendere meglio l’evento californiano.

Se vi siete persi i nostri articoli della manifestazione, e vista la quantità potrebbe non essere una possibilità  remota, vi rimandiamo alla pagina del nostro archivio dal quale potrete leggere TUTTE ma proprio TUTTE, le notizie che vi abbiamo fornito.

http://www.mangaforever.net/tag/san-diego-comic-con-2010

Ma sfrutto questo spazio, per dare qualche numero: da quando il nostro portale è stato rinnovato lo scorso 24 marzo,  130 giorni fa, abbiamo pubblicato qualcosa come 1.010 articoli. Un numero decisamente alto, ben oltre gli standard degli altri siti italiani, con oltre 7 articoli di media pubblicati al giorno, e con almeno 10 recensioni alla settimana. A questo proposito volevo ringraziare i nostri recensori Sergio L. Duma, Francesca Guarracino, Michele Guerrini, Andrea Marchino, Marco Novelli, sempre attenti alle novità e pronti a dare il proprio parere sulle opere di questo settore.

MangaForever è ogni giorno di più il punto di riferimento italiano per chi ama il fumetto, per chi ama l’arte animata e gli adattamenti televisivi e cinematografici dei nostri fumetti preferiti.

Infine, un ringraziamento ai nostri numerosi lettori, molti dei quali assolutamente fedeli,  senza i quali questo sito non potrebbe continuare la propria corsa .

Ma MangaForever si ferma qui?

Assolutamente no, qualcosa di grosso bolle in pentola, qualcosa che farà contenti voi fedeli visitatori. Cosa?

Dovrete attendere almeno la fine di questo mese per scoprirlo.

Fino ad allora, restate con noi e discutete dei vostri fumetti all’interno del nostro forum. Sì, perchè MangaForever, anche se molti dopo quasi 5 anni ancora non ne sono a conoscenza, non è soltanto un portale, è anche una community, un posto in cui discutere e avere anticipazioni sui vostri fumetti preferiti, un posto dove avere un contatto diretto con altri appassionati come voi, e con lo staff di MangaForever.

Nel nostro forum c’è spazio per videogames, cinema, serie televisive, off topic, il mercatino, senza tralasciare ovviamente gli argomenti centrali: spazio alla sezione manga, anime, Marvel, DC, Spoiler, e alla nostra sezione Case editrici, nella quale potrete avere un contatto diretto con le varie case editrici che vi partecipano.

Non siete ancora registrati? Fatelo immediatamente e gratuitamente in 10 secondi, andando a questo indirizzo

http://www.mangaforever.net/forum/index.php?app=core&module=global&section=register

MangaForever è sempre con voi!

telegra_promo_mangaforever_2

6 Commenti

  1. Io ringrazio per i complimenti, ma devo farne altrettanti agli editor, a Michele e a Roberto, che hanno supervisionato la mole di articoli del Comic-Con, e che lavorano sempre per migliorare MangaForever.
    Siamo una bella squadra!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui