Imminente epilogo per l’adattamento a fumetti del celeberrimo videogame di casa Capcom, pubblicato in italiano da Planet Manga.

Vi abbiamo segnalato che a Giugno, dopo una breve pausa, è iniziato l’arco narrativo conclusivo di Resident Evil Marhawa Desire. Il nuovo numero di Shonen Champion informa oggi che la trasposizione dell’acclamata saga survival horror della Capcom, curata da Naoki Serizawa, si concluderà il 18 Luglio sul numero 33 del settimanale per ragazzi di Akita Shoten.

La serie dovrebbe comporsi di cinque volumi totali, quattro dei quali già disponibili in Giappone.

In Italia è Planet Manga a pubblicare l’opera; al momento sono usciti i primi due volumi all’interno della collana da edicola Akuma (formato 13×18, b/n + colore, € 4,50).

La tranquillità dell’istituto Marhawa, prestigiosa accademia asiatica gestita dalle suore, viene sconvolta quando l’alunna di una classe diventa uno zombi e uccide alcuni compagni! È un caso isolato o l’inizio di un’epidemia scatenata dal contagio con un nuovo tipo di virus? Un professore universitario e un suo giovane allievo sono chiamati a far luce sulla questione. Intanto, Chris Redfield è a capo di una squadra di agenti della BSAA impegnata in una missione che potrebbe essere collegata al contagio degli studenti… In attesa dell’uscita del videogioco Resident Evil 6 (a ottobre), i fan della famosa saga creata da Capcom non possono perdere questo spettacolare manga!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui