Guardians of the Galaxy: due cover variant ed una serie animata

0
Doppia dose di variant cover per l’arrivo di Angela nei Guardiani della Galassia ed una serie animata in cantiere.

La Marvel sta investendo parecchio nel progetto Guardians of the Galaxy: il film a loro dedicato, diretto da James Gunn, ha già attirato l’interesse generale dei fan e non solo anche per via dell’ottimo casting ( spiccano i nomi di Glenn Close e Benicio del Toro).

Ma i progetti non si fermano solo al cinema, la serie a fumetti recentemente rilanciata da Brian Micheal Bendis e Steve McNiven si arricchirà di un nuovo comprimario: Angela. Personaggio creato da Neil Gaiman sulle pagine di Spawn e recentemente approdato nel Marvel Universe. Guardian of the Galaxy #5 vedrà quindi lo scrittore di Sandman e di molti episodi di Dr. Who affiancato al team regolare. Per l’occasione la testata avrà due variant cover: una ad opera di Skottie Young ed un’altra del nostro Milo Manara.

Nel frattempo il l’editor Steve Wacker, nella pagina della posta del quarto episodio, ha lasciato intendere che durante l’ultimo meeting dedicato ai cartoon Marvel si è parlato molto dei Guardiani. Nuova serie TV in arrivo?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui