Gli ultimi annunci di RW sui nuovi ingressi nel catalogo GOEN.

holyland-1-195x300Le novità della Quinta Wave non si esauriscono con quelle già riportate riguardanti Lion e Lineachiara.

Rw Edizioni ha annunciato due importanti uscite che a breve entreranno a far parte del catalogo GOEN.

Anzitutto “Holyland”, seinen crudo e appassionante in 18 volumi, che fa dell’approfondimento psicologico, del realismo e della drammaticità i propri punti di forza. Il titolo, premiato da gran successo in patria, ha ricevuto anche una trasposizione televisiva altrettanto apprezzata.

«In Nyu Collection – fanno sapere da RW Edizioni – dopo l’action fantasy “Soul Gadget Radiant” e il survival drama “Battle Royale: Angel’s Border”, arriverà un altro titolo d’azione d’alta qualità: “Holyland”, che seguirà il percorso di formazione di un giovane studente che per opporsi a un gruppo di bulli che lo tormenta, diventerà uno street fighter».

La seconda uscita Rw GOEN andrà ad inaugurare la nuova collana Hoshi collection: “Pin to Kona”. Lo shojo di Shogakukan presenta la storia di due giovani promesse del kabuki innamorate della stessa ragazza. Una storia d’amore delicata e intensa, splendidamente dipinta da Ako Shimaki, che trasporta i lettori con grande leggerezza nell’appassionante mondo del kabuki.

“Pin to Kona” è risultato vincitore del 57esimo Manga Award di Shogakukan, nella categoria fumetto per ragazze.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui