Nuovi annunci direttamente dal sito dell’editore!
Continuano gli annunci riguardanti la Quinta Wave iniziati già all’Etna Comics & Games di qualche settimana fa.
In casa Lion si prospetta una nuova ristampa per Y – L’ultimo Uomo di Brian K. Vaughan (ex-Machina, Saga) in formato 14×21 con copertine inedite ed esclusive per il mercato italiano di Massimo Carnevale.
Wonder Woman poi sarà al centro di un riassetto delle testate che partirà proprio dall’Amazzone: sul #18, corposo spillato da 104 pagine, si concluderanno le avventure di Firestorm così da liberare un altro slot nel mensile e Lion promette che:
Wonder Woman si armonizzerà con dei nuovi compagni di viaggio generando, senza paura di essere smentiti, quello che sarà uno dei mensili più belli dell’Univero DC in Italia.
Per concludere è confermata la tiratura di 600 copie per il volume cartonato che raccoglie il primo ciclo di avventure di Lanterna Verde – New 52.
In casa Lineachiara invece dopo 2 classici Spirou e I Puffi e nuove serie come Sette, Aquablu e Sillage verrà riproposta L’ultima Gioventù di Carlos Trillo e Horacio Altuna.
Questa riproposizione aprirà al proseguio della Collezione Altuna iniziata da Planeta di cui erediterà formato e grafica.
Y the last man ristampato in un formato più piccolo di quello della Bonelli? Ma ha colori o b/n?
B/N come Fables immagino!